Casa » automobile » La concessionaria Ford costruisce F-150 Lightning che FoMoCo non vince

La concessionaria Ford costruisce F-150 Lightning che FoMoCo non vince

L inviarlo a un concessionario nel paese NASCAR per rilanciare il F-150 Lightning targa dati prima dell'ovale blu. È passato più di un decennio da quando Ford ha prodotto l'F-150 Lightning, un camion alimentato da un V-8 di provenienza Mustang e dotato di scarico di uscita laterale. Eppure, ci sono appassionati che desiderano ancora un camion che non sia etichettato Raptor. Entra, Ford Pioneer a Brema, in Georgia.

Usando la stessa formula dell'originale F-150 Lightning, Pioneer Ford inizia con una cabina normale, il letto corto F-150. La concessionaria rimuove quindi il motore di scorta e lo sostituisce con a Coyote V-8 integrato da un compressore Roush, che genera oltre 650 cavalli nel nuovo lampo.

Il Coyote sovralimentato è accoppiato a una trasmissione automatica a 6 marce, probabilmente dal Mustang da cui è stato ottenuto il suo cuore, e alimenta solo le ruote posteriori - di nuovo come il lampo originale e perfetto per i grandi burnout fumosi e il teppismo generale che l'originale era noto per.

Pioneer Ford ha inoltre offerto alla prossima generazione di Lightning una serie di ruote personalizzate da 22 pollici ispirate alla generazione precedente, scarico di uscita laterale, badge Lightning originali tra cui un badge SVT originale sul portellone posteriore e una nuova configurazione delle sospensioni che consente alla F- 150 I fulmini siedono adeguatamente bassi e minacciosi.

Sfortunatamente, non troverai nessuno degli stili originali dell'F-150 Lightning in quanto il pacchetto Lightning include solo le parti performanti e i nuovi cerchi; e sì, abbiamo detto pacchetto.

"Per prima cosa ne abbiamo creato uno rosso e non ce l'ha fatta una settimana e non ha mai raggiunto il Web. Questo è il nostro secondo, e ogni volta ne aggiungiamo un po 'di più! ”Ha dichiarato Pioneer Ford tramite Facebook.

"Il prossimo sarà un 2018 e completeremo il gioco con l'interno in micro scamosciato grigio e pelle!"

Per coloro che si sentono nostalgici o per quei clienti che desiderano far esplodere Camaros e Mustang dall'acqua alle luci, questo particolare nuovo F-150 Lightning parte da un prezzo ragionevole di $ 49.661, o solo qualche tick in meno rispetto al meno potente e nuovo di zecca GT350 Mustang.

E con ciò, si ottiene una garanzia di fabbrica poiché tutte le parti sono di Ford Performance e Roush; 3 anni / 36.000 miglia di garanzia sul solo compressore per l'esattezza.

Puoi visitare il sito Web di Pioneer Ford o il concessionario e specificare tu stesso il tuo perfetto nuovo fulmine. E Raptor, sei in preavviso.