Casa » Giardinaggio » 5 tendenze paesaggistiche che devi conoscere quest'anno

5 tendenze paesaggistiche che devi conoscere quest'anno

La National Association of Landscape Professionals (NALP) ha annunciato le sue principali tendenze per il 2017 e, naturalmente, ci fa desiderare di avere un po 'di sporco sotto le unghie.

1. Verde su verde su verde
I cantieri Willy Wonka con un arcobaleno di colori sono così 2016. Quest'anno, diverse tonalità di verde sono la strada da percorrere. [Vedi anche: 2017 Pantone Color of the Year]

2. Hygge entra
Anche i cantieri stanno ricevendo un trattamento accogliente. Si tratta di fiori aromatici, giochi d'acqua sereni e comodi posti a sedere.

3. Cucine all'aperto aggiornate
Sì, stare al passo con i Jones ti costerà. Una cucina esterna integrata completa di apparecchi mobili controllati da app non è nel nostro budget quest'anno, ma potremmo essere in grado di concederci il lusso di un nuovo camino.

4. Tutto tranne che uniforme
Varie forme di materiali hardscape (pensa a percorsi di ghiaia, fioriere in pietra, ponti di legno) stanno mescolando le cose in iarde in tutto il paese. L'uso di una varietà di materiali aiuta a mantenere le cose casual e comode (vedi # 2).

5. Api, uccelli e farfalle
Incorporare piante autoctone che incoraggiano gli impollinatori sta guadagnando costantemente popolarità tra i proprietari di case. Le guide facili da seguire rendono la ricerca della migliore flora per il lavoro quasi facile come dipingere dai numeri.