Casa » automobile » Aggiornamento a lungo termine 2 di Jeep Renegade Sport 2017: test del Mysky Roof del Renegade

Aggiornamento a lungo termine 2 di Jeep Renegade Sport 2017: test del Mysky Roof del Renegade

Conduco la Jeep Renegade 2017 da circa quattro mesi. Non ci ho messo tutte le miglia che avrei voluto, ma ho avuto l'opportunità di provare uno dei componenti più costosi del Renegade: il tetto MySky da $ 1,095.

Allora, qual è il tetto MySky? È la lingua dei segni celebrativa che vola verso il cielo mentre due giovani amici navigano lungo una strada tranquilla, il crepuscolo si insedia sulla campagna. Sono allegri hipster di periferia che caricano casualmente strumenti senza mai aprire una porta. È un breve assaggio di una fantasia urbana che si libra in alto. Questo è ciò che ti aspetta quando la parte superiore si stacca. O almeno suggerisce la famigerata pubblicità di Renegade con idilliache rappresentazioni dello stile di vita millenario, la Jeep che funge da spalla volontaria per ogni bioavventura di Tinder. Natch, mi sono sentito in dovere di provare questa funzione. È un'opzione davvero utile o è un extra costoso che è più un espediente di marketing di una funzionalità funzionale?

Le istruzioni sono disponibili in utili illustrazioni senza parole, non diversamente da ciò che viene fornito con i mobili Ikea. A prima vista, sembra un semplice processo in quattro fasi AF. Ruotare una chiave per sbloccare il tetto, tirare la maniglia per far fuoriuscire ciascun pannello, farli scorrere e riporre nella custodia fornita. Non c'è modo di rovinare tutto.

JK. Al mio primo tentativo di rimuovere il tetto, mi sono bloccato sul passaggio due. La chiave ha funzionato bene (dopo che Jeep ha consegnato la chiave corretta al nostro ufficio; lo strumento incluso non era quello giusto). Ma quando ho tirato la maniglia per far fuoriuscire il pannello anteriore, il lato destro non si muoveva. Dopo esattamente 10 minuti e 40 secondi, ho rinunciato, frustrato dalla mia incapacità di risolvere i problemi con le istruzioni fornite da Jeep e ho cercato video online. Un video di Olathe Dodge Chrysler Jeep Ram (lì deve esserci un nome più elegante, ragazzi) mostra il processo ... andando esattamente come le istruzioni illustrate suggerivano che avrebbe dovuto. Un altro video di Croton Auto Park ha mostrato lo stesso. Questo dovrebbe essere facile, ma non lo è. Qualcosa sul mio tetto MySky non era giusto.

Come faccio quando le istruzioni Ikea non hanno senso, ho deciso di spingere più forte finché non ha funzionato o si è rotto. Alcuni spinti potenti che avrebbero spezzato a metà un Kallax alla fine allentarono il lato destro e il pannello, dopo 19 minuti e 20 secondi, era fuori. Il pannello posteriore segue lo stesso processo. Questo è uscito in pochi secondi. Tutto sommato, la rimozione e l'archiviazione hanno richiesto 26:57 il mio tentativo inaugurale. I tentativi successivi nei giorni successivi hanno richiesto solo pochi minuti in totale. Anche il personale non ha avuto problemi. La mia lotta iniziale è stata emblematica di cattive istruzioni o è stato un errore dell'utente? IDK.

La reinstallazione è altrettanto semplice (o frustrante, a seconda della capacità di seguire le istruzioni). Come sulla mia rimozione iniziale, ho lottato con le istruzioni di base e, una volta che la mia confusione si è calmata e i pannelli sono stati di nuovo sicuri, sono uscito dalle 9:39 della mia vita. Anche come prima, i tentativi da allora sono stati molto più rapidi.

Dato il tempo di staccare e riaccendere il tetto - una volta capito, è ancora più lungo che alzare o abbassare il tetto su una decappottabile - mi chiedevo se sarebbe stato pratico lasciare i pannelli spenti per lunghi periodi di tempo ; TBH, non voglio davvero fare la canzone di installazione e ballare in un parcheggio Target. Obvi, se dovessi lasciare il tuo veicolo incustodito con enormi fori sul tetto esposti, c'è la possibilità che un rinnegato possa irrompere. (Quella pubblicità “hey hey hey”, dopo tutto, inizia con un assaggio di giovani che non rispettano i confini e la proprietà personale mentre saltare una recinzione a maglie lucchettate.) Ma è davvero quello facile? Forse un aspirante ladro sarebbe abbastanza turbato da passare, e potrei correre per un rapido acquisto ed essere di nuovo in macchina prima che accadesse qualsiasi shenanigans.

No. Nel mio finto-sei-propenso-alla-malfazione, mi dispiace-non-scusa-la-mia-roba, mi ci sono voluti 12 secondi per sbloccare la porta sul retro salendo attraverso il tetto (abbastanza veloce che un ladro slick poteva tiralo fuori prima che qualsiasi aspirante samaritano nel parcheggio abbia notato qualcosa di sospetto). Probabilmente l'avrei visto arrivare, ma almeno ora lo so.

Con il tetto MySky spento, il Renegade guida come, beh, un piccolo SUV con il tetto spento. Sei esposto agli elementi, che è una specie di punto. Il rumore del vento aumenta, ma non sembra particolarmente peggio che guidare con i finestrini abbassati. Solo una volta mi sono sentito in dovere di alzare le mani verso il cielo, ma nel complesso, non mi colpisce perché la caratteristica che cambia la vita e che afferma la freschezza che le campagne di marketing suggeriscono potrebbe essere.

Non che dovrebbe essere quello per valere il prezzo. Come qualcuno che preferisce guidare i finestrini verso il controllo del clima, direi che il tetto di MySky merita almeno una forte considerazione, ma YMMV. E sappi che anche se RTFM, all'inizio potresti rimanere un po 'frustrato. Tuttavia, una volta capito, probabilmente sei solo una strada tranquilla in una notte illuminata da stelle lontano dal paradiso.